Le Cementine nasce dalla esigenza di avere un luogo che rispondesse alle caratteristiche di mangiar sano, attenzione nella scelta delle materie prime e nella preparazione dei piatti, cura del cliente.

Il tutto immaginando un ambiente immerso nel verde, dove si potesse godere in ogni momento della bellezza della natura, in grado di trasmettere pace e di riportarci a quelli che sono i ritmi naturali delle cose.

Il ristorante è caratterizzato da una struttura dal design innovativo ed assolutamente suggestivo. Un unico stabile caratterizzato da pareti in vetro che suscitano nell’ospite la sensazione di mangiare immersi nel verde del parco.

I tavoli in legno e la luce soffusa rendono l’ambiente caldo e accogliente. All’esterno, un lungo pergolato che nei mesi più caldi consente di godere appieno della bellezza delle natura circostante e di ampliare lo spazio di accoglienza degli ospiti. Da il nome al locale la scelte delle cementine come elemento caratterizzante del pavimento. Maioliche di origine pugliese, disegnate a mano, ognuna diversa dalle altre.

About

Nasce così il primo ristorante aperto al pubblico di H-FARM, che con un team di appassionati si pone l’obiettivo di offrire al territorio una nuova esperienza culinaria in linea con la sua filosofia pionieristica che favorisce i giovani e la loro intraprendenza.

Le Cementine si trova nel Campus di H-FARM, la piattaforma di innovazione dove imprenditoria e formazione convivono e si contaminano.

I ristoranti di h-farm

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì Chiuso
Giovedì Chiuso
Venerdì 12–15
Sabato 12–15
Domenica 12–15